Casting Recitazione

CASTING ATTORI PER SPETTACOLO TEATRALE – RETRIBUITO

Views
 
 

Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi  di Milano, per laboratorio di Regia teatrale – Progetti Terzo Anno – coordinamento Tatiana Olear,  indice casting finalizzato alla selezione di un attori per i progetti scenici personali degli allievi del Terzo Corso Regia teatrale, coordinati dalla docente

Periodo di lavoro: 15 giorni a dicembre (seconda e terza settimana) compresa dimostrazione del lavoro, retribuzione prevista al minimo sindacale.

   

Si cercano Attori per il progetto XXL FAMILY-progetto di Francesca Merli.  Partito da una ricerca sociologica sulla trasformazione della famiglia italiana contemporanea, il progetto prevede la costruzione di uno spettacolo ex novo, attraverso molteplici e differenti materiali testuali e visivi: monologhi, testi drammaturgici situativi, interviste, immagini e opere d’arte di artisti contemporanei per lavorare con gli attori principalmente mediante l’improvvisazione e il lavoro drammaturgico condiviso. Elemento scenico e tematico è il frigorifero – emblema della memoria familiare e del background dei personaggi – con il quale si relazionano attraverso dei monologhi / confessioni. “XXL family” affronta i seguenti temi: il rapporto con la famiglia di origine che non scegliamo di avere e con la famiglia che vogliamo ricreare e il rapporto con il cibo.

Si cercano due attori per interpretare una coppia gay mista con figlia adottiva.

Nelo specifico si cercano :

  • Uomo(Giovanni), età scenica di circa 30 anni. Italiano. Corporatura non atletica.
  • Uomo(Paul), età scenica 25/30 anni, preferibile provenienza italo-americana, straniera o italiano con buone conoscenze della lingua inglese. Preferibilmente di colore. Corporatura atletica.

È richiesta una buona attitudine al movimento, doti attoriali tragicomiche, una buona predisposizione per l’improvvisazione e il lavoro creativo collettivo.

Per partecipare alla selezione, gli interessati sono pregati di contattare al più prestoTatiana Olear al seguente indirizzo email: tatianaolear@tiscali.it , allegando almeno una foto e un curriculum aggiornato, indicando progetto e ruolo per il quale si propongono

 
 

Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi Via Salasco, 4 – Milano

 
 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto