Casting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI, FIGURAZIONI E BAMBINI PER FILM

Views
 
 

L’agenzia Dama Idea Planning per conto della casa di produzione Ideacinema effettua casting finalizzato alla selezione di attori, attrici, figurazioni speciali, bambini e comparse per il nuovo lavoro del regista Pierluigi Di Lallo. Per il film si cercano coprotagonisti ,figurazioni speciali e alcuni ruoli minori in Abruzzo

 

   

Nello specifico si cercano:

  • Attori e attrici di diverse tipologie per ruoli da protagonisti/co-protagonisti
  • Attori e attrici di diverse tipologie per ruoli minori
  • figurazioni speciali.
  • due ragazzi/e di età 13/16 anni
  • bambini/e di età 6/9 anni

 

La prima data prevista per il casting sarà sabato 28 marzo, dalle ore 10.30 fino alle ore 18, presso la sede dell’agenzia Dama Idea Planning, in via Raffaele Paolucci 3, lungofiume di Pescara.

La seconda giornata dei provini, invece, si svolgerà il giorno successivo, domenica 29 marzo, presso il Teatro dei 99, via Rocco Carabba (nelle vicinanze di viale 25 Aprile) a L’Aquila, sempre dalle ore 10.30 fino alle ore 18.

Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura scrivere all’indirizzo email: info@damaideaplanning.com entro giovedì 26 marzo.

 
 

Importante per la selezione :

 
 
  • I provini si svolgeranno su due parti, una comica e una drammatica.
    Il testo da presentare è a scelta del candidato.

 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : L’AQUILA – PESCARA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto