Casting Recitazione

CASTING ATTRICE PER CORTOMETRAGGIO

Views
 
 

Casting attrice per ruolo da  protagonista femminile nel  cortometraggio “Fatti osceni in luogo pubblico” di Stefano Viali.  La Ohana Film & Music Srl produzioni, producer Dimitri Sassone, sta cercando la protagonista per il cortometraggio di sua prossima produzione che ha ricevuto il contributo del Mibac – DG Cinema come “film d’interesse culturale nazionale”, dal titolo “Fatti Osceni in luogo pubblico” – Regia di Stefano Viali (David di Donatello 2005 per il corto: “Lotta Libera”)

 

   

INFORMAZIONI:

Si richiede una solida esperienza professionale.

 

 

INDICAZIONI DEL REGISTA:
Il personaggio in questione è una donna che all’inizio del film subisce un’ingiustizia. E’ una storia in cui si cerca di proporre una riflessione sulla violenza che si sviluppa all’interno dei rapporti umani quando si considera l’altro come “diverso”, annullandolo. La violenza e le sue terribili conseguenze. Quella che una volta messa in atto, non importa quanto legittima, chiama in causa chiunque pensi che sia l’unico mezzo per riconquistare il proprio equilibrio, costruito con tanta fatica, anche se questo vuol dire finire in una dimensione di feroce pazzia. Una violenza che invece andrebbe rifiutata (se si riesce a vederla in tutta la sua dinamica) ma che attrae e che sembra l’unica via di uscita se si lascia spazio al seme di un razzismo paranoico (l’altro è “diverso” da me) ma che prima di tutto è violenza del pensiero quando va in contro ad una vera e propria disgregazione.

 
 

 

 
 

 

PROFILO DEL PERSONAGGIO:

  • Donna, età 35/45 anni, corporatura normale, non necessariamente con i capelli chiari.

 
Il riferimento al personaggio interpretato da Claire Danes nella serie Tv: “Homeland” è puramente indicativo ma può’ essere di aiuto.

Per le candidature si prega di inviare foto, CV ed eventualmente uno showreel a info@ohanafilm.com. Le attrici che verranno selezionate, saranno contattare per sostenere un provino su parte che si terrà nel mese di marzo 2015. Le date e il luogo dei provini saranno comunicate in sede di convocazione.

 
 
 
 
Per maggiori informazioni  skype contact: evwdvi oppure mail a viali.stefano541@tiscali.it

 

 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto