Casting Recitazione

CASTING ATTRICI, ATTORI E COMPARSE PER SERIE TV SKY “I DELITTI DEL BARLUME”

Views
 
 

 

Per la relizzazione della serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar, si indice casting finalizzato alla selezione di attori e attrici per piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse.

   

La serie, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, si girerà, come di consueto, nella splendida location dell’Isola d’Elba, tra Marciana Marina e dintorni, a partire dal 5 Giugno fino alla fine di Luglio.

Il lavoro è retribuito, ma non sono previsti rimborsi di spese viaggio o di pernottamento.

 

Nello specifico si cercano :

  • – un’attrice 30-45 anni bella presenza, accento del nord, fisico sportivo;
  • – attrici 20-30 anni, che sappiano giocare a pallavolo, bella presenza;
  • – un uomo di origini americane. 
  • – persone di ogni età, dai 18 ai 70 anni, e non è necessaria alcuna esperienza;

 

 
 

 

 
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Chi fosse interessato a lavorare come comparsa potrà presentarsi personalmente al casting organizzato nelle giornate di Venerdì 26 e Sabato 27 Maggio 2017 dalle ore 9,30 alle ore 19 a Portoferraio in Viale Manzoni presso la sala della Provincia di Livorno, con fotocopie di carta identità, codice fiscale e Iban.

In alternativa, è possibile candidarsi online inviando foto recenti e ben visibili, un breve curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, note biografche, C.I. e C.F. e Iban all’indirizzo elbacomparse@gmail.com.

Chi intendesse candidarsi, può inviare foto e curriculum artistico all’indirizzo di cui sopra, facendo però attenzione che non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. 

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 27 Maggio 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : LIVORNO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto