Casting Recitazione

CASTING ATTRICI E ATTORI PER WEBSERIE

Views
 
 

Per la realizzazione della Serie Web “Lost in the country”(produzione indipendente) da girarsi in Sardegna nella primavera del 2017, impegno previsto 4 settimane ,”KAREL film and video production” effettua casting finalizzato alla selezione di attrici e attori – non professionisti – per ruoli da protagonista/co-protagonisti

 

   

Nello specifico si cercano :

  • 1a ragazza, età scenica 25 anni, bell’aspetto, fisico snello, per interpretare un personaggio forte e determinato di studentessa decisa a fare carriera: elegante e sofisticata, altezzosa.
  • Inglese madrelingua, conoscenza livello A1 “Breakthrough” della lingua italiana.
  • 1a ragazza, età scenica 25 anni, lineamenti delicati, fisico esile, look goth per personaggio di studentessa dal carattere timido e riservato.
  • Tedesco madrelingua e conoscenza livello A1 “Breakthrough” della lingua italiana.
  • 1a ragazza, età scenica 25 anni, fisico atletico, lineamenti gentili e sorriso solare per personaggio di studentessa temeraria e incosciente, socievole ed espansiva.
  • Francese madrelingua e conoscenza livello A1 “Breakthrough” della lingua italiana.
  • 1 ragazzo sardo, età scenica 25 anni, fisico atletico, con accento nuorese marcato. Conoscenza della lingua sarda (nuorese) e buona pronuncia inglese;
  • Per le parti femminili verranno prese in considerazione anche candidature di ragazze di diversa nazionalità, purché in possesso delle altre caratteristiche richieste.

 

 

Il casting si terrà a Cagliari giovedì 6 ottobre presso l’ex Manifattura Tabacchi, dalle 15,0 alle 19,00 in viale Regina Margherita a Cagliari

Le candidature per il casting dovranno essere inviate entro il 5 ottobre a casting@karel.it  – Tel. 3926527240, indicare nella mail nome, cognome, recapito telefonico e allegare 2 foto recenti, primo piano e figura intera.

 
 

Il Casting si svolge nell’ambito di Sinnova, il salone dell’innovazione in Sardegna. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, promosso da Sardegna Ricerche in collaborazione con l’assessorato regionale della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del territorio, rappresenta una vetrina delle innovazioni sviluppate nell’Isola.

 
 

 

L’annuncio è valido fino al : 5 Ottobre 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : CAGLIARI

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto