Casting Recitazione

CASTING ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

Views

 

Per la realizzazione di un per la realizzazione di un cortometraggio di una casa di produzione indipendente di Torino attualmente previsto con riprese che si svolgeranno dal 26 al 28 novembre 2020 (salvo diverse disposizioni nell’ambito delle condizioni di lavoro necessarie per lavorare in sicurezza da SARS-CoV-2), si effettua casting finalizzato alla selezione di attrici

È obbligatoriamente richiesta la residenza a Torino o provincia per motivi di budget.

I ruoli saranno regolarmente retribuiti per tutta la durata delle riprese e saranno sostenute le spese di spostamento (per chi risiede in provincia di Torino).

Nello specifico si cercano :

  • Elena – Coprotagonista del cortometraggio, la store manager di un negozio di abbigliamento, dal carattere snob, arrivista e con problemi nelle relazioni sociali; ha un passato di alcolista.
    Caratteristiche:
    – età scenica 40 – 50 anni
    – capelli lunghi
    – bella presenza
    – altezza minima cm 170
    – corporatura normale

 

  • Ada – Ruolo minore, si tratta di una commessa dai modi rozzi, in costante conflitto con Elena.
    Caratteristiche:
    – età scenica 50 – 60 anni
    – capelli di media lunghezza (preferibilmente) o lunghi
    – altezza minima cm 160
    – corporatura formosa (curvy)
    – taglia 44-46
    – buona dizione

 

  • Carmen – Ruolo minore, si tratta di una giovane commessa che si ritrova suo malgrado al centro delle discussioni tra Elena e Ada, benvoluta da tutti i clienti.
    Caratteristiche:
    – età scenica 18-25 anni
    – bellissima presenza
    – altezza minima cm 165
    – taglia 38-42
    – buona dizione

Per i due ruoli minori non è richiesta esperienza in ambito attoriale.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per candidarvi potete scrivermi un’email a roberto.ritondo@incantattori.it con oggetto “Cortometraggio MELANY” allegando CV artistico (se disponibile), una foto in primo piano a colori, una foto a figura intera a colori e link a showreel o video di vostri lavori attoriali (se disponibili).

Le candidature mancanti dei requisiti indicati non riceveranno risposta. La ricerca sarà attiva fino al 06/11/2020.

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 6 Novembre 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."