Casting Recitazione

CASTING ATTRICI PER FILM “HOLOGRAM”

Views

 

Per la relizzazione di un film lungometraggio “Hologram”, la produzione indipendente FRAME MOVIE indice casting finalizzato alla selezione di attrici un ruolo da co-protagonista e per ruoli secondari.

L’inizio delle riprese è previsto per marzo 2020. Le riprese termineranno per il giugno 2020. Il lungometraggio sarà girato a Roma e Firenze.
Il lungometraggio (un thriller ambientato nel 2050) narra dell’odio viscerale di un uomo verso il fratello gemello,causato dall’amore per una donna che non ricambia il suo sentimento e lo deride.Ma lui, ingegnere informatico che costruisce automi e ginomi, si costruisce un ginoma del tutto simile alla donna, capace di interagire con lui in tutti i modi. Infine, la sua lucida follia lo porta ad uccidere il fratello gemello, e per fare questo, si finge pazzo per non subire le conseguenze della legge. Ma la scienza è andata avanti e il ginoma (la sua amante virtuale da lui costruita simile alla moglie del fratello) non ci sta e si ribella al suo padrone.

 

Nello specifico si cercano :

  • Una donna tra i 25 e i 30 anni per il ruolo da co-protagonista (Nikòle)
  • Una donna, tra i 20 e i 25 anni per un ruolo secondario (Tiffany)
  • Una donna, tra i 20 e i 30 anni per un ruolo secondario (Maya)

Sono previste scene di nudo parziale.

 

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Ai provini verrà anche richiesto un monologo cinematografico drammatico di max 2 min in italiano.
Nonostante il casting sia aperto a tutti è preferibile econsigliabile inviare le candidature solo da parte di coloro che risiedono nel Lazio e in Toscana.

È possibile partecipare ai casting inviando una e-mail all’indirizzo fotogramma.movie@gmail.com con Curriculum Vitae e tre foto (primo piano, mezza figura,figura intera) .

I candidati che risulteranno idonei saranno poi ricontattati. Si accettano candidature fino a febbraio 2020. La produzione opererà una prima preselezione sulla base delle candidature ricevute e convocherà i candidati ritenuti idonei per una successiva sessione di casting su parte.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : Febbraio 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TOSCANA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."