CASTING

CASTING BAMBINE PER SERIE TV “UNA SOLA MADRE” REGIA DI ANDREA PORPORATI

Views

 

Per la realizzazione della nuova serie tv di Andrea Porporati  dal titolo provvisorio “Una sola Madre”,, si effettua casting finalizzato alla selezione di quattro bambine protagoniste.

Le riprese saranno effettuate in Sicilia nel 2021.  La serie è prodotta da 11Marzo Film. Il casting è curato da Maurilio Mangano, Direttore casting della U.I.C.D.

 

 

Nello specifico si cercano :

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

Per partecipare alla selezione inviare la candidatura delle proprie figlie in un’unica mail con il seguente materiale:

  • -Una foto primo piano su sfondo neutro (parete bianca)
  • -Una foto figura intera su sfondo neutro (parete bianca)
  • -Dati anagrafici completi (Cognome, nome, data e luogo di nascita, città di residenza)
  • -Due contatti telefonici (dei genitori o di chi ne fa le veci)
  • -la LIBERATORIA autorizzata da 11Marzo Film, firmate da entrambi i genitori o chi ne fa le veci.

Tutto il materiale deve essere inviato all’indirizzo mail unasolamadrecastingminori@gmail.com : e deve essere semplicemente ALLEGATO alla mail, non accettiamo file inviati tramite Wetransfer / JumboMail / Google Drive etc.

L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori o chi ne fa le veci.

Durante la selezione, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati della 11Marzo Film e suddetto materiale verrà utilizzato internamente da 11Marzo Film per il casting della serie.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : SICILIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto