Casting Recitazione

CASTING BAMBINI E BAMBINE PER FILM

Views
 
 

Per il film “La Via della Libertà” prodotto da Cinecultura in collaborazione con l’ANPI di Montignoso (MS) e Stella Tricolore associazione storico culturale si effettua casting per la selezione di bambini. Il film ambientato sulle Alpi Apuane durante la seconda guerra mondiale narra le vicende di un piccolo nucleo familiare.

Si cercano nello specifico :

   
  • – una bambina di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, di madrelingua italiana;
  • – un bambino di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, di madrelingua italiana.

I provini si terranno nell’Aula del Centro di Documentazione del Museo Linea Gotica situato al piano terra della Sede del Municipio in Villa Schiff Giorgini a Montignoso (MS).

I casting si svolgeranno nei seguenti giorni:

  • – sabato 18 ottobre 2014, dalle 15 alle 19
  • – domenica 19 ottobre 2014, dalle 9 alle 14

Per partecipare al casting i candidati dovranno inviare, entro giovedì 16 ottobre 2014, i propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) corredati da fotografia, contatto telefonico, eventuali esperienze precedenti, eventuali link video, classe e scuola attualmente frequentate, tutto all’indirizzo e-mail:  cinecultura.info@yahoo.com

Le selezioni si svolgeranno a : MONTIGNOSO

Per maggiori informazioni: Clicca qui

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto