Casting Recitazione

CASTING BAMBINO PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

Views
 
 

Per cortometraggio coordinato da Andrea Jublin, nomination premio Oscar 2008, dal titolo “La Fonte”, che si girerà a Torino il 27, 28 e 29 gennaio siamo ancora alla ricerca di un attore bambino professionista o non.

 

   

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

 

Nello specifico si cerca:

  • – un attore/attrice professionista o non di età scenica 9 anni

 

 

 
 

Il casting si terrà lunedì 12 gennaio dalle 14.30 alle 17.30 presso il modulo 2 di Via Cagliari, 40/E – Torino (sede della Film Commission Torino Piemonte).

 
 

 

A coloro che avranno proceduto alla prenotazione via mail sarà data priorità rispetto a tutti coloro che si presenteranno spontaneamente il giorno del casting.

Si consiglia quindi di prenotarsi inviando una mail contenente nome, cognome, numero telefonico, foto (primo piano e figura intera) e curriculum a: lafontefilm@gmail.com

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto