Casting Televisione

CASTING COMICI PER PROGRAMMA TELEVISIVO MEDIASET

Views

 

Per la realizzazione di un nuovo programma tv che andrà in onda prossimamente sulle reti Mediaset, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici comici

 

 

Nello specifico si cercano :

  • comici che dovranno essere maggiorenni e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino,

Non potranno invece partecipare alla selezione:

  • i dipendenti (e/o le persone a loro legate da rapporto di coniugio o parentela fino al secondo grado) delle società appartenenti al Gruppo Fininvest e/o Mediaset;
  • le persone (e/o loro coniugi o parenti) che abbiano instaurato con le predette società (o società da quest’ ultime in tal senso incaricate) un rapporto di collaborazione connesso direttamente e/o indirettamente alla realizzazione del gioco spettacolo e/o del programma in cui lo stesso gioco spettacolo è inserito.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

Per partecipare alla selezione inviare un un video di presentazione, nel quale il candidato dovrà recitare un pezzo comico della durata massima di due minuti, all’indirizzo email comici2021@mediaset.it oppure su Whatsapp al numero 3482329942.

Il casting è aperto a tutti coloro che abbiano realizzato un video con una performance inedita o di repertorio.

Il pezzo comico dovrà essere realizzato in lingua italiana, mentre le riprese dovranno fare in modo che il viso sia chiaramente riconoscibile.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."