venerdì, Luglio 19, 2024
 
Casting Recitazione

CASTING COMPARSE E FIGURANTI PER SITCOM

 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Per la relizzazione dei nuovi episodi della seconda stagione della sitcom “#CasaMeme”, ideata da Emanuele Mattana , si indice casting finalizzato alla selezione di comparse e figuranti.

La serie tv è trasmessa dal canale 74 Telesettelaghi, e le nuove puntate saranno registrate in provincia di Varese tra la fine e inizio del nuovo anno, indicativamente tra novembre 2019 e marzo 2020. Le date definitive relative alle registrazioni degli episodi saranno comunicate poi ai selezionati privatamente.

 

Nello specifico si cercano :

  • comparse e figuranti

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

I casting si svolgeranno Mercoledì 30 ottobre, dalle ore 20 alle ore 22.30 presso il cinema MIV di Varese e può partecipare chiunque, i minori di anni 18 dovranno essere naturalmente accompagnati da un genitore.

   

Non è previsto un compenso per la partecipazione.

Prendere parte ai casting è facile, è semplicemente necessario presentarsi al cinema dove all’ingresso ci saranno i collaboratori di MBIndieProduction pronti a dare indicazioni su dove recarsi esattamente per le selezioni.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 30 Ottobre 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : VARESE

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto