Casting Recitazione

CASTING COMPARSE PER SERIE TELEVISIVA RAI “IL COMMISSARIO SCHIAVONE”

Views
 
 

 

Per la relizzazione della terza stagione della serie tv Rai Rocco Schiavone, si indice casting finalizzato alla selezione di figurazioni e comparse per alcune scene ambientate presso il Casinò di Saint-Vincent.

   

Le riprese verranno effettuate nel mese di maggio 2019.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

 

Nello specifico si cercano :

  • Uomini e donne tra i 30 e i 70 anni, domiciliati nelle zone di Saint-Vincent e comuni limitrofi; croupier professionisti; ispettori di sala professionisti ma anche baristi. 

 

 
 

 

 
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

Gli interessati potranno presentarsi muniti della carta d’identità, del codice fiscale e dell’IBAN presso la Sala Consiliare di Saint Vincent (via A. Vuillerminaz n.7), il giorno 17 Aprile 2019 dalle ore 10 alle ore 17.

Per chi non potesse partecipare al casting, c’è la possibilità di inviare una mail all’indirizzo eleonorazappiacasting@gmail.com (entro e non oltre il 20 aprile) allegando 2/3 foto ben visibili e recentissime e foto della carta di identità, del codice fiscale e dell’Iban.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 17 Aprile 2019

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : AOSTA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto