Casting Recitazione

CASTING COMPARSE PER SERIE TV DIRETTA DA PAOLO SORRENTINO

Views
 
 

La casa di produzione Wildside effettua casting per la ricerca di  comparse per “The Young Pope”, nuovo film  di Paolo Sorrentino, le  cui riprese inizieranno in estate.  Maggiori informazioni verranno fornite direttamente durante il provino.

Nello specifico si cercano :

   
  • uomini e donne dai 18 agli 85 anni
  • italiani, europei ed extracomunitari (per gli stranieri è necessario permesso di soggiorno in corso di validità).

 

 

I casting si terranno nei giorni 5, 6 e 7 Marzo dalle 10 alle 20 presso gli Studios di Cinecittà (Attrezzeria 85i; ingresso via Vincenzo Lamaro 30 – metro A Cinecittà).

La casa di produzione Wildside precisa che non verranno prese in considerazione candidature prima delle ore 10.

Per ulteriori informazioni contattare: Alessandra Troisi (Coordinamento e casting figurazioni TYP)  al seguente indirizzo email extraspope@gmail.com oppure chiamare il numero : +39 3663027669

 
 

 

 
 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto