Casting Recitazione

CASTING COMPARSE PER SERIE TELEVISIVA RAI “QUESTO NOSTRO AMORE”

Views
 
 

Per la realizzazione della serie TV “Questo Nostro Amore 80”, la produzione Paypermoon Italia srl effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Il periodo in cui si potrà essere contattati è compreso dal 20 ottobre al 22 dicembre

   

Produzione: Paypermoon Italia srl

Il casting è a cura di Chiara Moretti

 

Nello specifico si cercano :

  • uomini e donne dai 18 ai 60 anni, con capigliature che si possano adattare agli anni Ottanta (periodo di ambientazione del film). No doppio taglio, no rasatura ai lati, no barba.
    N. B. Le persone che si presenteranno al casting devono essere disponibili, qualora necessario, a farsi acconciare i capelli.

 

 
 

 

 
 

Lunedì 17 ottobre e martedì 18 ottobre dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso la sala Casting di via Cagliari 40/E a Torino

La produzione prega coloro che hanno già partecipato ai precedenti casting di NON presentarsi.

Presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità, codice fiscale e codice Iban, una penna biro per compilare i moduli.

Per maggiori informazioni scrivere a: qna80comparse@gmail.com

L’annuncio è valido fino al : 18 Ottobre 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TORINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto