Casting Recitazione

CASTING FIGURANTI PER FILM DI DADO MARTINO

View

 

Per la realizzazione delle ultime riprese del nuovo film diretto dal regista Dado Martino, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2019, si indice casting finalizzato alla selezione di figuranti.

 

Nello specifico si cercano :

  • ragazzi e ragazze di età scenica compresa tra i 16 e i 18 anni
  • adulti ambosessi di età tra i 25 e i 60 anni

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 I casting si terranno sabato 15 settembre, dalle ore 18 alle 19,30, presso la Rotonda della Grande Melograna del Gruppo Lupi, a Pontedera.

Gli interessati devono presentarsi direttamente alle selezioni, muniti di documento di identità e di codice fiscale.

Si consiglia vivamente un abbigliamento elegante.

I minori devono presentarsi accompagnati da almeno un genitore o da chi ne fa le veci.

Per  ricevere ulteriori informazioni e indicazioni scfrivere al seguente indirizzo email: produzione@cowsheep.it

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 15 Settembre 2018

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : PONTEDERA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."