Casting Recitazione

CASTING FIGURAZIONI E ACOMPARSE PER BRACCIALETTI ROSSI – PUGLIA

79Views
 
 

Casting per comparse e figurazioni speciali, esclusivamente pugliesi, per la seconda stagione della seguitissima fiction Tv Braccialetti Rossi, previsto per domani venerdì 3 ottobre, a Bari, in Puglia.

Le figure selezionate prenderanno parte ad alcune riprese che si gireranno nelle prossime settimane a Fasano (BR) e dintorni. 

   

Nello specifico, si ricercano

  • ragazzi e ragazze italiani, africani, asiatici, di età compresa tra i 18 e i 22 anni, che dimostrino però un età scenica di 15/16 anni, tassativamente non abbronzatie residenti in Puglia;
  • modelle e modelli italiani, africani, asiatici, di età compresa tra i 20 e 30 anni, dal fisico statuario e residenti in Puglia;
  • uomini e donne tra i 30 e i 60 anni, dotati di bella presenza, anch’essi residenti in Puglia.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

Coloro che vorranno partecipare al casting dovranno presentarsi domani, venerdì 3 ottobre 2014, presso il Cineporto di Bari, c/o Fiera del Levante, Lungomare Starita 1, dalle ore 10.00 alle 16.30, muniti di fotocopia del proprio documento d’identità, eventuale permesso di soggiorno, codice fiscale copia e codice Iban.

Non occorre inviare alcuna mail di prenotazione. La produzione ha reso noto che saranno esclusi tutti coloro che non corrispondono alle caratteristiche richieste, che per esigenze di scena sono da considerarsi tassative.

Le selezioni si svolgeranno a : BARI

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 
 
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto