Casting Recitazione

CASTING FIGURAZIONI E BAMBINI PER NUOVA STAGIONE DE “L’AMICA GENIALE”

Views
 
 

 

Aperto casting finalizzato alla selezione di figurazioni comparse ambosessi e maggiorenni e minorenni, per la realizzazione della terza stagione de “L’Amica Geniale” Serie televisiva Rai Fiction, prodotta da Fandango, The Apartment e Wildside.

   

Si girerà tra Gennaio e Febbraio 2021 a Firenze.

Le figurazioni scelte saranno retribuite come da CCNL.

 

 

Nello specifico si cercano :

 
 
  • Bambini e bambine tra i 7 ed i 12 anni
  • Donne tra i 25 ed i 65 anni con taglia 40/42
  • Uomini tra i 25 ed i 65 anni con taglia 48/50

 

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

Per partecipare alla selezione inviare 2 foto di cui una in primo piano ed una a figura intera e specificando il vostro nome, cognome, età, residenza e recapito telefonico, al seguente indirizzo di posta elettronica : lag3.castingtoscana@gmail.com

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : Italia

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Seguici su facebook per avere informazioni in tempo reale su casting, provini e audizioni

 

Consigli e info su come partecipare ad un casting

La candidatura ad un casting avviene, in un primo momento, per mezzo della visione di Curriculum Vitae e Foto dell’artista da parte del responsabile casting (casting director). Se si posseggono i requisiti adatti, allora, in un secondo momento, il candidato verrà contattato telefonicamente (o per email) per presentarsi al casting ufficiale. Quindi, si deduce che possedere un buon curriculum e delle foto di qualità sia importante al fine di essere considerato un buon candidato per ricoprire il ruolo richiesto.

Foto : Se vi chiedono 3 foto, ad esempio: figura intera, mezzo busto, primo piano, cercate di trovarne 3 massimo 4 con quelle caratteristiche richieste: primo piano (cioè solo il viso), mezzo busto (cioè dalla vita in su) e figura intera (inquadratura dalla testa ai piedi). Se vi chiamate, ad esempio, Paola Rossi, le vostre fotografie devono chiamarsi: Rossi Paola primopiano.jpg o Rossi Paola mezzobusto.jpg o Rossi Paola triste.jpg. Se dalla descrizione del personaggio capite che è un tipo più triste o più allegro, inviate foto che rispondano alla descrizione.

Curriculum : bisogna mettere in evidenza le esperienze passate nel campo artistico:, lavori come danzatore/ice, modello\a, hairmodel, attore/ice, cantante se ve ne sono, oppure i corsi eseguiti in tale ambito. Il curriculum da inviare deve essere un riepilogo dei lavori eseguiti nel SOLO campo artistico (una sorta di elenco comprensivo della data) e non di tutti i lavori svolti compresi quelli che non centrano con il mondo dello spettacolo.

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni. iMOVIEZ Magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting contenuti nella nostra area dedicata. La redazione esercita un’azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati nel nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l’affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto