Casting Recitazione

CASTING FIGURAZIONI SPECIALI E COMPARSE PER SERIE TV “LUCE DEI MIEI OCCHI” CON ANNA VALLE

Views

 

Per la realizzazione di “Luce dei tuoi occhi”, la serie tv prodotta da Banijay Studios Italy, ambientata tra Roma e Vicenza, Indfule pictures srl effettua casting finalizzato alla selezione di comparse che saranno chiamate durante le riprese a Vicenza, a partire da inizio settembre.

SI tratta di un thriller melò che ruota attorno ad una scuola di danza vicentina, nella quale alberga un segreto che ha cambiato e stravolto la vita di Emma Conti, interpretata da Anna Valle, donna coraggio – nonché ballerina di fama mondiale – convinta che sua figlia, considerata da tutti morta, sia ancora viva e si nasconda proprio tra le allieve dell’Accademia, dove lei ha iniziato a ballare. Nella sua grande battaglia, Emma troverà il supporto dell’insegnate di liceo Enrico, interpretato da Giuseppe Zeno, con il quale inizierà anche una passionale e intensa storia d’amore.

 

Nello specifico si cercano :

  • comparse e le figurazioni speciali, persone di ogni età (purché maggiorenni).

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Il casting è telematico: è sufficiente registrarsi con i propri dati ed una fotografia personale sul sito www.indifule.com tramite l’apposito form. La ricerca include persone di ogni età (purché maggiorenni). Per motivi logistici la selezione favorirà candidature residenti a Vicenza o province limitrofe.

In caso di selezione, i candidati saranno contattati direttamente dalla produzione per organizzare un provino su parte o per ulteriori istruzioni.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : VICENZA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto