Casting Recitazione

CASTING FIGURAZIONI SPECIALI PER FILM “I FRATELLI DE FILIPPO” PRODOTTO DA PEPITO PRODUZIONI REGIA DI SERGIO RUBINI

Views

 

Per la realizzazione di un nuovo film per il cinema dal titolo provvisorio “I fratelli De Filippo” prodotto dalla Pepito Produzioni per la regia di Sergio Rubini , si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici per figurazioni speciali

Il periodo delle riprese su Roma va dal 2 novembre 2020 al 24 novembre 2020.
Extras Casting Director & Coordinator: Alessandro Loffredi & Manuela Massimi
Tutte le figurazioni speciali selezionate verranno retribuite come da CCNL.

 

 

Nello specifico si cercano :

  • – Attori ed attrici napoletani di età compresa tra i 18 e i 74 anni
  • – Attori ed attrici siciliani di età compresa tra i 18 e i 74 anni
  • – Musicisti uomini o jazz band maschili, scenografici e divertenti (come riferimento Band di Renato Carosone)
PREFERIBILMENTE su Roma
Il film è ambientato in un periodo storico che va dal 1908 al 1931 quindi richiede un look adeguato al periodo storico raccontato.

Gli uomini dovranno essere disponibili a farsi adeguare il taglio di capelli e le basette in base alle esigenze di look richieste dal progetto.
Le donne dovranno avere capelli naturali, assenza di tatuaggi visibili, assenza di piercing, assenza di ricostruzione unghie e assenza di sopracciglia ritoccate o tatuate.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum

Tutti i candidati dovranno inviare alla seguente mail:
  • – UN SELF TAPE DELLA DURATA MASSIMA DI UN MINUTO CONTENENTE UNA BREVE PRESENTAZIONE IN ITALIANO ED UN BREVE MONOLOGO IN DIALETTO NAPOLETANO (per gli attori Napoletani) IN DIALETTO SICILIANO (per gli attori Siciliani)
  • – UN CONTATTO TELEFONICO
al seguente indirizzo di posta elettronica : DEFILIPPOEXTRAS@GMAIL.COM
Le candidature andranno inviate entro e non oltre il 30 Settembre 2020.
Tutte le candidature non idonee, che non avvengano nelle modalità indicate e che arriveranno oltre il periodo indicato non verranno prese in considerazione.
NOTA BENE: QUESTO ANNUNCIO E’ DEDICATO AGLI ATTORI, NON ALLE FIGURAZIONI

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 30 Settembre 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."