Casting ModaCasting Televisione

CASTING MODELLE PER SFILATA E TRASMISSIONE TELEVISIVA REAL TIME “L’ABITO DEI SOGNI”

Views
 
 

Casting modelle per sfilata su RealTime. Le romantiche spose di Fausto Sari, si apprestano a sfilare nella nobilissima cornice di villa Foscarini Cornaro di Gorgo al Monticano e saranno protagoniste della trasmissione “L’abito dei Sogni” su RealTime. 

I vestiti da sposa più belli della collezione scenderanno in passerella domenica 16 novembre alle 17, durante un evento che unirà moda, bon ton, arte e glamour, le quattro parole chiave per un matrimonio da favola.

   

Oltre cento le creazioni che verranno presentate al pubblico trevigiano, firmate dalle griffe più prestigiose del momento.  Tra queste la collezione “Fausto Sari Couture” concepita nell’atelier dell’omonimo stilista di Ponte di Piave.

La sua bottega delle meraviglie, domenica 23 novembre, si trasformerà in setting televisivo per girare una puntata del programma “L’abito dei sogni” condotto da Alessandra Rinaudo su RealTime.

La puntata andrà in onda a febbraio dell’anno prossimo, ma il casting è già aperto.

Nello specifico si cercano:

  • Modelle di diverse tipologie ed età
  • ragazze in età da marito, cui è già stata chiesta la mano

Tutte le ragazze in età da marito, cui è già stata chiesta la mano, possono iscriversi telefonando allo 0422 816822 o inviando una mail a info@faustosari.com

 
 

 

 
 

Le selezioni si svolgeranno a : TREVISO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto