Casting Televisione

CASTING PARTECIPANTI ALLA TERZA EDIZIONE DI CUCINE DA INCUBO ITALIA

Views
 
 
Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani con grandi doti imprenditoriali e Carlo Cracco, tornano con la produzione record di ascolti, Cucine da incubo italia (edizione nr. 3), pronti a entrare in dieci ristoranti vicini al fallimento per risollevarli giudicando l’opera di ristoratori, cuochi e camerieri che vi lavorano.
Vuoi partecipare?
Ecco come fare:
  • chiunque in qualità di ristoratore “disperato” abbia bisogno dell’aiuto del miglior chef italiano per salvare la propria attività e scoprire come portarla al successo

 

Può candidarsi per la terza edizione di cucine da incubo italia semplicemente telefonando al numero 02 89919935, oppure inviando una mail a foxlifeitalia@fox.com

   
Dopo questo primo step i candidati saranno contattati dalla redazione per ulteriori informazioni e provini prima di essere effettivamente scelti per diventare i nuovi protagonisti di cucine da incubo italia.
Per maggiori infromazioni : Clicca qui
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto