Casting Recitazione

CASTING PER CAMPAGNA PUBBLICITARIA GARDA TRENTINO

Views

 

Per la realizzazione della campagna pubblicitaria 2021 di Garda Trentino, si effettua casting finalizzato alla selezione di varie figure

Il progetto verrà realizzato sulla sponda nord del lago di Garda tra fine agosto e metà ottobre (e che riprenderà successivamente a inizio primavera). L’obiettivo della campagna è promuovere le bellezze del territorio e l’ampia proposta di sport che si possono praticare durante tutto l’anno grazie al “microclima mediterraneo” della zona.

 

Nello specifico si cercano :

  • uomini e donne  con un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, appassionati degli sport outdoor che si praticano sul territorio dell’Alto Garda, tra cui bike, via ferrata, climbing, trekking e water sport (vela, SUP, catamarano, windsurf).

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per prendere parte alla selezione è necessario compilare il modulo sulla pagina di Garda Trentino e inviare all’indirizzo multimedia@gardatrentino.it i seguenti materiali.

  • – 1 foto primo piano (fronte)
  • – 1 foto primo piano (di profilo)
  • – 1 foto figura intera
  • – 1 foto mentre si pratica lo sport per il quale ci si propone.

Il tutto dovrà essere inviato entro e non oltre il 14 Agosto. Le persone selezionate verranno contattate entro la fine di agosto. L’abbigliamento e le attrezzature sportive necessarie per gli scatti verranno messe a disposizione da Garda Trentino S.p.A.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 14 Agosto 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : TRENTINO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."