CASTING

CASTING PER FILM “LIFE IN A DAY” DI RIDLEY SCOTT PRODOTTO DA YOUTUBE

Views

 

 

Per la realizzazione di “Life in a day 2020”, film documentario prodotto da Youtube  e Riedley Scott in cui saranno gli utenti stessi i protagonisti assoluti, la nota piattaforma ha lanciato un invito per Sabato 25 luglio 2020: “Riprendi la tua giornata. Condividi la tua storia”.

 

Nello specifico:

  • Gli interessati dovranno riprende gli eventi della loro gioirnata Sabato 25 Lugio 2020. “La cosa più importante è dare una testimonianza personale. Condividi quello che conta ai tuoi occhi”, 

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per creare la clip è importante rispettare alcuni requisiti per non incorrere in violazioni del copyright o essere accusati di uso non autorizzato delle immagini delle persone ritratte nel video. Gli utenti avranno tempo fino al 2 agosto per caricare il proprio contributo sul portale dedicato. Life in a Day 2020, una volta ultimato, sarà presentato al prossimo Sundance Film Festival e sarà disponibile su YouTube nel 2021.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 25 Luglio 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a :

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."