Casting Televisione

CASTING PER LA NUOVA EDIZIONE DI MASTERCHEF

Views
 
 

 

Per la realizzazione di “Masterchef 2021“, il fortunato talent show di Sky dedicato agli amanti degli esperimenti tra i fornelli. Anche quest’anno i giudici saranno gli chef pluristellati: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, si effettua casting finalizzato alla selezione di concorrenti

   

 

 

Vorreste essere tra i protagonisti della prossima edizione del programma? Allora ecco tutte le informazioni utili per partecipare alla selezioni.

Le domande che vi saranno fatte riguarderanno ovviamente la vostra passione per la cucina e i vostri gusti in materia di alimentazione. Vi saranno richieste anche alcune ricette da voi ideate. Anche per quest’anno, “Masterchef” mette a disposizione del vincitore un premio del valore di 100.000 euro e la possibilità di pubblicare un manoscritto con le proprie originali e sfiziose ricette.

 

 
 

 

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

Per partecipare alla selezione occorrerà visitare il sito ufficiale di Masterchef, inserendo le vostre credenziali, oppure vi potrete registrare utilizzando lo SKY ID. Vi sarà richiesto codice fiscale e codice cliente, dopodiché dovrete compilare un modulo e dare il consenso al trattamento dei dati. Seguendo la procedura indicata, che prevederà anche l’arrivo di un codice specifico al numero di cellulare da voi indicato, potrete completare la vostra iscrizione, compilando tutti i campi a voi richiesti.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto