Casting RecitazioneCasting Televisione

CASTING PER SOAP “UN POSTO AL SOLE”

Views
 
 

Rai Fiction in collaborazione con Fremantlemedia effettuano casting per “Due Posti al Sole” web talent show per attori e attrici. Il talent sarà trasmesso in streaming sul nuovo portale di RaiFiction a partire dal 25 marzo 2015.  La formula prevede due prime fasi di audizionie una fase finale di “Call Back”, per  esibirsi davanti ai giudici per conquistare un posto nella “Master Class”. Qui i ragazzi potranno affinare le loro doti e il loro talento e, grazie all’attenta supervisione dei giudici, prepararsi al meglio per le sfide che li vedranno affrontarsi l’un l’atro.

Gli aspiranti attori si sfideranno tra loro in varie prove che consentiranno di misurare la loro capacità interpretativa e comunicativa, infine toccherà al pubblico decretare il destino degli  attori. Ai due vincitori (un ragazzo e una ragazza) sarà offerta la possibilità di entrare nel cast di “Un Posto al Sole “

   

 

Possono partecipare al casting :

  • ragazzi e le ragazze residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 25 anni.

 

 

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare un video di auto-presentazione della durata massima di un minuto e compilare il form di iscrizione sul sito della Rai, entro e non oltre il 28 febbraio 2015, e  nominare il proprio file di presentazione con il proprio nome e cognome.

 
 

 

 
 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto