Casting Televisione

CASTING PER TRASMISSIONE RAI “THE VOICE OF ITALY”

Views
 
 

Casting The Voice of Italy 2015, sono aperte le selezioni per i nuovi aspiranti concorrenti. La produzione ricorda che i provini che partiranno nei prossimi mesi sono assolutamente gratuiti e gestiti solo dalla società Talpa Italia. L’appuntamento in tv con la nuova edizione del talent è dal prossimo Febbraio.

Nello specifico  possono partecipare:

   
  • Cantanti di qualsiasi età e qualsiasi stile musicle

NB : Sono ammessi solo cantanti che abbiano compiuto 16 anni d’età alla data del 15 gennaio 2015.

Ci si può candidare per The Voice of Italy 3 sia come cantanti solisti sia in coppia

Per partecipare ai casting di The Voice of Italy 2015 è sufficiente iscriversi inviando una mail all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it col proprio materiale in allegato (curriculum, video musicali, tracce audio).

I candidati possono esibirsi in qualunque genere musicale (dal rock al soul, dalla dance al pop, fino al rap, alla lirica e alla canzone d’autore).

.

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto