Casting Televisione

CASTING PER TRASMISSIONE REALTIME “DIRE, FARE, BACIARE”

Views
 
 

Per la nuova edizione del programma televisivo di Realtime  “Dire, fare, baciare – ITALIA” sono aperti i casting  per la selezione di ragazze a Roma e Milano.

Autoabbronzante, ciocche colorate, tacchi vertiginosi e make up pesante sono i tuoi must? Se quando esci di casa, è impossibile non notarti per il tuo look super eccentrico e hai voglia di giocare con la tua immagine, partecipa ai casting della seconda edizione di “Dire, fare, baciare – ITALIA”. Carla Gozzi è alla ricerca di nuove ragazze a cui far ritrovare la loro bellezza naturale!

   

Per partecipare al casting scrivi subito a:  castinglook@endemol.it  oppure compila il form online

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA – MILANO

Per maggiori informazioni: Clicca qui

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto