Casting Televisione

CASTING PER TRASMISSIONE TV “RIACCENDIAMO I FUOCHI”

Views

 

Per la realizzazione di un programma in onda su Nove Tv intitolato “Riaccendiamo i fuochi” in cui Francesco Panella soccorre i ristoratori in difficoltà , Endemol Shine Italy effettua casting finalizzato alla selezione di ristoratori

Francesco Panella è un noto ristoratore romano. Ha accresciuto la sua notorietà sia in Italia che all’estero, è stato conduttore dello show dedicato ai ristoranti italiani all’estero.

 

Nello specifico si cercano :

  • ristoratori che a causa del Covid si trovano in difficoltà. Saranno loro i protagonisti della trasmissione che sono pronti all’aiuto di un esperto che li guiderà nella riapertura dell’attività.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica : castingristoranti@endemolshine.it

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."