Casting Recitazione

CASTING PER VIDEO AZIENDALE

Views

 

Per la realizzazione di un video aziendale , si effettua casting finalizzato alla selezione di coppia di attori e attrici che possano dimostrare di essere ‘congiunti’*

Le riprese avverranno in Veneto a settembre/ottobre. I 4 attori saranno coinvolti per entrambe le scene nella stessa giornata.

 

Nello specifico si cercano :

  • due attori (un maschio e una femmina) che possano dimostrare di essere ‘congiunti’*, ovvero di vivere assieme (sposati, conviventi, fratello e sorella). La coppia non deve avere oltre i 45 anni. L’uomo preferibilmente con capelli castani o biondi e occhi azzurri. Avremmo necessità che gli stessi due attori potessero disporre anche di una coppia di ragazzini maschi tra i 6 e i 14 anni massimo, che dovranno sempre dimostrare di avere stretti contatti con la coppia (figli, fratelli, nipoti con frequente contatto, di cui sarà necessaria liberatoria dei rispettivi genitori). I 4 attori parteciperanno ad una scena di pic nic, ad ampio distanziamento dalle comparse , e ad una scena all’interno di una fabbrica (senza altri attori e comparse).

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Sarà effettuato un provino online per verificare la qualità della dizione e della recitazione (tramite Skype, Meet, o mediante registrazione effettuata da parte degli stessi, anche con smartphone, )

Per candidature e ulteriori informazioni scrivere esclusivamente a info@venetavideo.it , allegando una fotografia recente per ciascun attore.

Il ‘Protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo’ richiede l’esecuzione del tampone nelle 24 ore precedenti le riprese, cosa che porterebbe ad avere i risultati solo qualche giorno dopo le riprese. Preferiamo ricorrere ad attori congiunti per non esporre 4 attori che non vivono assieme a rischi di rispettivo contagio.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : VENETO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."