Casting DanzaCasting Musica/CantoCasting Recitazione

CASTING PROTAGONISTA PER MUSICAL BILLY ELLIOT

Views
 
 

PEEPARROW Entertainment indice una nuova sessione di audizioni per il ruolo di protagonista del musical Billy Elliot. Lo spettacolo debutterà a maggio al Teatro Sistina in Roma.

Ogni scritturato avrà regolare contratto, stipulato dalla Peep Arrow Entertainment stessa.

   

 

Si cerca un performer maschio con i seguenti requisiti:

  • – età 11 anni circa
  • – solida tecnica di danza classica,
  • – abilità acrobatiche,
  • – abilità nel tip tap,
  • – buona preparazione nel canto

 

 

Le audizioni si svolgeranno a Roma e protranno accedere solo i candidati che dopo la prenotazione riceveranno convocazione dalla produzione.

 
 

L’audizione prevede una prova di ballo, una di canto e una di recitazione.

 
 

 

I candidati devono obbligatoriamente prenotarsi entro il 17 gennaio 2015 scrivendo una mail a info@peeparrow.com , oppure chiamando lo 06.39745568, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

 

Dalla produzione, riceverete una mail di conferma della prenotazione richiesta nella quale verrà specificato il giorno, il luogo e l’orario della convocazione per l’audizione.

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto