Casting Recitazione

CASTING RAGAZZE PER VIDEOCLIP MUSICALE – RETRIBUITO

Views
 
 
Aperto casting finalizzato alla ricerca di 5 ragazze, per le riprese del primo videoclip musicale del nuovo EP solista di Tony D’Alessio ex leader del gruppo Ape Escape secondo classificato ad X-Factor. Il Videoclip sarà parte integrante del nuovo EP in uscita in primavera e verrà trasmesso su tutti i canali video/music italiani.

 Lavoro retribuito

 

   

Requisiti richiesti alle candidate:

  • – età compresa tra i 18 e 30 anni
  • – altezza minima 1.65
  • – bella presenza
  • – non è richiesta precedente esperienza nel settore.

 

 

 

Il Casting si terrà a Napoli/Provincia nella prima settimana di Marzo, il giorno preciso verrà comunicato via email alle ragazze che avranno superato la prima selezione.

 
 

Per partecipare alla prima selezione inviare un’email all’indirizzo casting@emaeventi.it con oggetto ‘Casting Videoclip’, in allegato dovranno esserci curriculum(comprensivo di tutti i dati anagrafici e recapiti) e 2 foto (primo piano e corpo intero).

 
 

Ai provini saranno ammesse unicamente le candidate che avranno fornito preventivamente il materiale richiesto.

 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : NAPOLI

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto