Casting Televisione

CASTING RAGAZZI E RAGAZZE PER TRASMISSIONE TELEVISIVA

Views
 
 

La società di produzione televisiva Kimera Tv con sede a Roma, sta cercando per un nuovo programma televisivo dal titolo La Classe . Si tratta di un progetto televisivo giovane ed emozionante, i ragazzi selezionati avranno modo di rapportarsi alla conoscenza con docenti d’eccellenza provenienti dal mondo della cultura, dell’istruzione e delle istituzioni.

Nello specifico si cercano:

   
  • ragazzi e ragazze tra i 18 e i 22 anni che hanno abbandonato gli studi e che vogliono tornare tra i banchi di scuola per un breve periodo.

Chiunque sia interessato, può chiamarci al numero 334 1463714 oppure scrivere a info@kimeratv.it

 

Le selezsioni si volgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto