Casting Recitazione

CASTING RUOLI PER NUOVO FILM DI GIANNI AMELIO

Views

 

Per la realizzazione del prossimo film di Gianni Amelio, Kavac film effettua casting finalizzato alla selezione di attorI.

A questo proposito stiamo cercando nelle città e province di PARMA e REGGIO EMILIA, ragazzi tra i 18 e i 26 anni per partecipare ad un castingper 3 ruoli di questo lungometraggio.

Le riprese si terranno nella primavera del 2021 tra l’alta Emilia e Roma.

 

Nello specifico si cercano :

  • Ragazzi tra i 18 e i 26 anni, professionisti e non, per coprire tre ruoli. Le figure ricercate sono di sesso maschile hanno origine e inflessione di voce emiliana, parlano correttamente italiano pur avendo una cadenza regionale.
  • I candidati non devono avere caratteristiche fisiche troppo marcate come tatuaggi, fisici palestrati o depilazioni evidenti.

Considerato il requisito della giovane età, accettiamo anche candidati con poca o nessuna esperienza.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

La prima parte del casting prevede un video di 2/5 minuti in cui ogni partecipante parlerà di sé raccontando esperienze recitative (requisito non obbligatorio) e motivazione nel partecipare al casting. Lo scopo è conoscere atteggiamento e voce di ogni candidato davanti alla telecamera.

Il casting sarà così organizzato:

  • 1) L’invio del video servirà a conoscere i partecipanti.
  • 2) Il materiale ricevuto verrà spedito personalmente al regista che selezionerà i candidati più idonei.
  • 3) Chi verrà scelto sarà invitato a un secondo casting alla presenza del regista.

Le candidature dovranno essere inviate a: castingparmareggio2020@gmail.com

A causa del periodo di virus, stiamo facendo una prima selezione tramite video, per cui chiederemo a chiunque voglia partecipare di mandarci, oltre a un curriculum e una breve lettera di presentazione, così da conoscere le esperienze passate e le occupazioni attuali, un video di almeno 2 minuti emeno di 5, in cui si vedano i candidati a figura intera in primo piano, che raccontino qualcosa di sé, della loro eventuale esperienza recitativa e motivazione nel partecipare al casting.

Vista l’importanza del progetto richiediamo massima serietà e impegno. Dopo questa prima selezione, saranno convocati solo ed esclusivamente i candidati più adatti per partecipare a un secondo incontro in presenza del regista e della casting manager.

 

Per info scrivere a:  castingparmareggio2020@gmail.com

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."