Casting Recitazione

CASTING RUOLI PRINCIPALI PER FILM “L’ARMINUTA”

Views

 

Per la realizzazione del film “L’Arminuta”, diretto da Giuseppe Bonito, tratto dall’omonimo romanzo di Donatella Di Pietrantonio, il best seller che nel 2017 ha vinto il Premio Campiello, si effettua casting finalizzato alla selezione di giovani  attori e attrici che interpreteranno i ruoli principali.

La sceneggiatura del film, prodotto da Maro Film srl e Baires Produzioni srl e finanziato dal Mibact e da Film Commission Lazio, è stata affidata a Monica Zapelli, conosciuta per aver vinto il David di Donatello e il Nastro d’Argento nel 2001 con “I cento passi” di Marco Tullio Giordana. Il romanzo, ambientato negli anni settanta in un Abruzzo luminoso, ruvido e dolente racconta la storia di una ragazza l’Arminuta, che nel dalla scrittrice Di Pietrantonio che conduce il lettore ad un viaggio interiore, tra sentimenti ed emozioni della protagonista la quale trova la sua via di salvezza grazie alla sorella “selvaggia”, Adriana, colei con la quale condivide i momenti più intimi.

Le riprese del film inizieranno tra Ottobre e Novembre nel Lazio e anche in Abruzzo.

 

Nello specifico si cercano :

  • una ragazzina con età tra i 13 e 16 con accento abruzzese o dizione pulita.
  • una bambina di età compresa tra sette e dieci anni deve avere accento abruzzese.
  • ragazzi MASCHI tra i 13 ed i 20 con accento abruzzese.
  • un bimbo ABRUZZESE di 18-24 mesi con una forma di disabilità.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

CANDIDATEVI SOLO SE AVETE LE CARATTERISTICHE RICHIESTE! INUTILE INVIARE CANDIDATURE NON INERENTI PERCHE’ NON VERRETE PRESI IN COSIDERAZIONE.

Le audizioni si svolgono al Mediamuseum di Pescara sede dei Premi internazionali “Ennio Flaiano”, struttura gestita dalla Fondazione “Edoardo Tiboni” e dall’Associazione “Ennio Flaiano”,

  • Dal 17 al 21 Agosto dalle ore 11 alle ore 18
  • 27 e 28 Agosto dalle ore 11 alle 18

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 28 Agosto 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : PESCARA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."