Casting Recitazione

CATING ATTORE ATTRICE PER SPETTACOLO TEATRALE

Views

ViceVersaTeatro , indice casting finalizzato alla ricerca di un attore ed un’ attrice per nuovo spettacolo “Amore e Morte a Long Island” , adattamento teatrale del film omonimo del 1994 , con John Hurt e Jason Priestley . La versione teatrale , scritta e diretta da Massimo Stinco , vede come attore principale Gabriele Zeetti , Massimo Stinco e due attori ancora da definire . Prove a Prato (Paperino) dal 20 aprile . Provini 7 , 8, 9 aprile .

Compenso da incasso

 

Cerchiamo nello specifico:

  • 1 attore maschio età scenica 20-25 anni , molto carino ,  bel volto  pulito da “bravo ragazzo” , alto max 1,80 , bel sorriso , disinvolto, simpatico , spontaneo . Il ruolo è quello di un divetto del cinema demenziale americano , amato dalle teen-agers , tipico attorucolo da rotocalco , che ha successo soprattutto grazie alla sua bellezza. Ma non stupido .
  • 1 attrice età scenica 20-25 anni , carina, bel viso , semplice , alta max 1, 70 , disinvolta, spontanea. Il ruolo è quello della fidanzata del divetto cinematografico che fa film stupidi . Una ragazza molto intelligente, dolce ed educata .

Si richiede una recitazione molto cinematografica ma in dizione .

 

[ hana-code-insert ] 'Payclick 468X60' is not found

 

Inviare 3 foto recenti e cv a theblueseagull@gmail.com o contattare direttamente Massimo Stinco su facebook.

Preferibilmente residenti  in  TOSCANA  o dintorni

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[ hana-code-insert ] 'Simply 234X60' is not found

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."