WEB & INDIE TV SERIES

CHIAMAMI , una web-fiction made in Puglia

63Views
 
 

L’obiettivo di “CHIAMAMI” è quello di cogliere in tempo i segnali di cambiamento e gettare il seme di un ipotetico scenario in cui la nostra regione sia a giusto titolo rappresentata, sponsorizzata e narrata al globo intero, ben prima di altre. La “WebFiction Made in Puglia” sfrutta la libertà per lavorare su un prodotto di qualità.
In 10 puntate, “CHIAMAMI” racconta la nostra terra. Offre un prodotto che, pur essendo pugliese, perché fatto in Puglia da pugliesi, abbia le caratteristiche per essere apprezzato ovunque, senza per questo perdere calore e autenticità. E’ una sfida ambiziosa ma non impossibile da vincere.  Uno spot per  la Puglia.
Creare una serialità nell’appuntamento (ogni 15 giorni sarà pubblicata la nuova puntata) è un’affezione che supera il solito ed episodico click sul filmato che cattura. Abbiamo scelto attori professionisti ma anche gente comune. Hanno portato sul set tutta la loro pugliesità che noi non abbiamo assolutamente filtrato. Cultura, tradizioni, linguaggi, leggende, paesaggi e luoghi non sono presentati con l’abusata retorica del pittoresco e del folkloristico, ma nella loro vera forza narrativa. I punti di forza del progetto vanno dal soggetto (una storia inedita, simile a una situation comedy ma con filo conduttore misteri e ricchezze della Puglia) al linguaggio che utilizzeremo: assolutamente contrario a quel dialettismo fuorviante e volgare. Altro punto di forza è la fruibilità assoluta e la capacità di circolazione mondiale del prodotto (esso infatti sarà da noi sottotitolato in inglese).

per maggiori info  e per vedere le puntate visita il sito ufficiale

   
 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto