CINEMA

CHIUSO IL CASTING PER IL NUOVO FILM DI LEONARDO PIERACCIONI

14.200 candidature per il nuovo film del regista toscano

653Views
 
 

Leonardo Pieraccioni e il suo nuovo film, arriva dai social lo stop ai casting.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Allora Stop al televoto! Di mail alla ricerca di “ragazzetti simpatici” inizia così il comunicato sulla chiusura del casting per il prossimo film di Leonardo Pieraccioni, A darne l’annuncio lo stesso regista tramite i suoi social. Con l’ironia che lo caratterizza Pieraccioni ha annunciato la chisura dei casting in quanto le candidature arrivate sono state 14.200: “Oltre ai ragazzetti dentro c’era di tutto: signori di 85 anni, gemelli di 45, proposte di matrimonio che vaglieremo in un secondo momento”. La possibilità di lavorare con Leonardo ha spinto anche chi non rientrava nell’età giusta a mandare la propria candidatura portando il comito toscano ad ironizzarci sopra.“

 

[hana-code-insert name=’BANNER 3′ /]

 

Allora Stop al televoto! Di mail alla ricerca di “ragazzetti simpatici” per il film nuovo ne sono arrivate 14200!! Oltre ai ragazzetti dentro c’era di tutto: signori di 85 anni, gemelli di 45, proposte di matrimonio che vaglieremo in un secondo momento. L’ottima casting Eleonora le ha guardate tutte e mi ha inviato 159 video presentazioni meritevoli, poi a 50 abbiamo fatto fare un videoSelf con un monologhetto e l’ultima scrematura fatta di 13 giovanottini li incontrerò personalmente il prossimo venerdi. Ci incontreremo ovviamente tutti tamponati, sciampati e pettinati! Grazie a tutti per la partecipazione così vivace e entusiasta. Mi verrebbe voglia di prendervi tutti e fare un film “Leo e i 13 ragazzetti simpatici” Tipo io che moltiplico i pani, i pesci e 13 apost… ah no ce n’è uno in più. Vabbè lasciamo perdere.“

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

   

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto