CINEMA INDIPENDENTE

CLOWNERY, ON LINE IL TRAILER

Ritorna con un nuovo film Eros D'antona

Views

On-line il trailer di Clownery nuovo film di Eros D’antona.

 

 

Dopo Haunted (aka American Poltergeist 7) (2017) e Die in One Day – Improvvisa o Muori (2018), il regista Eros D’Antona torna a girare nella sua terra natia (provincia di Taranto) un thriller/horror inquietante e a tratti ironico, in cui viene anche omaggiato il nostro cinema di genere. Clownery è una co-produzione ITN Studios (USA) e Funny Dreamers Productions (Italia). A dare vita a Charlie e Buster, i due Clown magnificamente interpretati da Alex e Mirko D’Antona, vi è un attento lavoro di Alessia Gentile che ha ideato i costumi, realizzati a mano col supporto di Chiara Granieri. A completare il trucco, che si evolve di volta in volta che cresce la presenza dei due Clown, è la make-up artist Silvia Rosa. Scritto a quattro mani dallo stesso D’Antona assieme a Carlo De Santis, nel cast vi è Kateryna Korchynska nel ruolo di Emma, affiancata da Serena Penelope Palmisano nel ruolo di Allison. A completare il cast, oltre alla partecipazione straordinaria dell’attore/regista Roberto D’Antona, nel ruolo di Bobby, vi sono: Joe Pansa, Ida Perrucci, Pietro Sportelli, Rebecca Apostolescu e la piccola Emily Bevilacqua.

Il regista ci tiene particolarmente a menzionare il lavoro della scenografa Amalia Valsecchi, con la quale ha lavorato a stretto contatto per realizzare i vari piani-sequenza presenti nel film, fra tutti la scena conclusiva, che considerati i limiti di budget ha richiesto ingegno ed un considerevole lavoro d’artigianato. Le musiche originali sono firmate da Andrea C. Pinna, grande amico del regista con cui collabora sin dal suo primo film, “Insane” (2015). Il film è stato prodotto anche con il supporto di Comune di Carosino e Biofficina Toscana. In attesa delle prime uscite all’estero, la produzione sta valutando anche una distribuzione italiana, in lingua originale (Inglese). Al momento è esclusa l’idea di un doppiaggio

 

SINOSSI

Dopo aver vissuto un terribile trauma il giorno del suo compleanno, Emma ha scelto di non festeggiarlo mai più. Ma quando arriva il suo ventunesimo, la sua migliore amica infrange il rituale organizzando una festa a sorpresa, inconsapevole di risvegliare orrori, che per anni attendevano nell’oscurità.

 

 

 

TRAILER

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."