FESTIVAL & RASSEGNE

Concorso per il miglior soggetto per cortometraggio: Cinema per le donne con … amore.

Views
 
 

L’associazione culturale Anno Uno e il progetto Cinema con i giovani in collaborazione con la Provincia di Trieste, Assessorato Politiche giovanili, presentano Concorso per il miglior soggetto per cortometraggio: Cinema per le donne con … amore. Racconti sulle donne – per una migliore qualità della vita Il tema della condizione della donna è ancora attuale. In questo il senso del concorso proposto.La volontà di ascoltare l’opinione dei giovani narrata sotto forma di storia, di stimolarne il pensiero e di accrescere la consapevolezza verso questo argomento con la convinzione che saranno i giovani a dimostrare che un’altra dinamica nei rapporti è possibile. Quasi un’inversione nei ruoli educativi delle nuove generazioni rispetto le precedenti.

Racconti e storie quotidiane o singolari da parte dell’universo maschile e femminile capaci di offrire spunti per un reale miglioramento delle condizioni di vita comune. Storie che viviamo, che incontriamo o di cui sentiamo parlare. Storie inventate. Storie sulle relazioni con il prossimo. Storie che aiutano a riflettere sulla condizione della donna nella società.

   

Un concorso “per il miglior soggetto per cortometraggio”, perchè la forza del cinema è imparagonabile e vorremmo che le migliori storie fossero proposte per la realizzazione di un film.

La partecipazione al concorso è gratuita. La data di chiusura delle iscrizioni è il 25 maggio 2012.

Segnaliamo il link per maggiori informazioni al sito del concorso.

Clicca qui per maggiori informazioni

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto