Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER VIDEO PERFORMANCE -RETRIBUITO

Views

 

Per produzione della video-performance “Poesie sensualmente appetibili – ricette in versi” per la regia di Tomaso Thellung, la Music Theatre International – M.Th.I. seleziona ATTORI/ICI per la . effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Le riprese saranno realizzate a Roma tra il 7 e il 15 dicembre 2020. Impegno: una mezza giornata di prove (i testi saranno in parte letti e in parte a memoria) e una giornata intera di girato.
CACHET TOTALE 250 € (al netto degli oneri contributivi e fiscali)

 

Nello specifico si cercano :

  • 1 attore uomo (tra i 25 e i 30 anni)
  • 2 attori, uomo e donna (tra i 35 e i 40 anni).
  • Caratteristiche fisiche: vogliamo persone interessanti, carismatiche, affascinanti, seducenti, non belle/i da copertina.

 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

 

Per partecipare alla selezione inviare al seguente indirizzo di posta elettronica : produzione@mthi.it una presentazione video a figura intera (anche girata con cellulare) con la lettura del seguente testo:

ZUPPE TOSCANE
Sono
gli occhi neri
di donne sagge
e stanche.
È il sapore della sera
e del freddo,
è semplice
come una carezza
data all’amato.
È l’energia dei colori.
Verde
come … il verde,
giallo
come … il giallo,
rosso
come …. ho un’idea.
È il profumo degli alberi,
che vibrano alla terra.
È la perfezione dei frutti,
così ricchi.
Più è calda
più ci scalda,
più ci unisce,
forse è il cibo che un Dio
ci offrirà al nostro arrivo.

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci.

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2 dicembre 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto