TEATRO

“IL DOLCE MONDO” DI FRANCESCA STAASCH

58Views
 
 

Avete mai voluto essere invisibili? Vi siete mai domandati di cosa muoiano gli animali selvatici? Avete mai pensato a come sarebbe andata la semifinale di coppa del mondo Italia-Polonia del 1982 se Boniek non si fosse fatto squalificare? In scena un uomo col dono dell’invisibilità e un bambino che cerca di rimettere a posto i pezzi dell’ultima estate della sua infanzia. In un unico corpo si anima una storia così assurda che forse è proprio vera.Siamo all’inizio degli anni 80 e dentro le dinamiche di una strana famiglia. Ma siamo anche al di fuori del tempo e dello spazio, nei luoghi dove solo l’uomo invisibile può addentrarsi. Questo è il “Il Dolce Mondo Vuoto” un monologo teatrale dove si narra dei problemi dell’uomo invisibile e alcune strane vicende che successero durante i mondiali dell’82. Uno spettacolo scritto e diretto da Francesca Staasch,  interpretato da Lino Guanciale e sonorizzato da Toni Virgillito.  L’opera verrà messa in scena a partire da Giovedì  15 maggio alle ore 21:00 al Teatro di Tor Bella Monaca , sito in  via Bruno Cirino (all’angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca), altre date seguiranno il precorso dello spettacolo  nei giorni e nelle settimane successive, troverete lìelenco di tutti gli spettacoli a fine articolo.

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

   

Di seguito le date de “il dolce mondo”

  • Ven 16, sab 17 e dom 18 maggio
  • Ven 23, sab 24 e dom 25 maggio
  • Ven 30, sab 31 maggio e dom 1 giugno

Ore 21:00 – Teatro Td IX Tordinona – via degli Acquasparta 16 (piazza Navona) info e prenotazioni : tel 06 700 49 32 – info e prenotazioni : tel 06 2010579

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto