SERIE TV

DON MATTEO 13, ANTICIPAZIONI SUL CASTING

Tra addii e ritorni clamorosi, scopriamo le prime anticipazioni sulla serie

Views
 
 

Prime indiscrezioni sulla nuova stagione di Don Matteo.

 

 

   

Quali saranno i protagonisti della tredicesima stagione di Don Matteo, la serie che ha appassionato milioni di italiani? Scopriamolo insieme. Sono in tanti gli italiani che attendono con ansia le ultimissime sui futuri protagonisti della serie e così arriva la notizia che in tanti aspettavano da tempo..

Stando alle ultimissime notizie circolate pare che Flavio Insinna tornerà a vestire i panni del Capitano Ancheschi, ruolo interpretato nelle prime cinque stagioni della serie. L’indiscrezione è stata lanciata sul web, ma altre conferme ufficiali giungono da numerosi giornali compresi quelli di  gossip. Ricordiamo che lo stesso Flavio Insinna già in passato aveva auspicato un ritorno del suo Anceschi anche per una sola puntata .

Confermati nei rispettivi ruoli  Terence Hill e Nino Frassica, mentre l’ingresso di Insinna rappresenterebbe la novità della tredicesima stagione di Don Matteo.  Oltre ai già citati Terence Hill e Nino Frassica, pare sarà confermato gran parte del cast. ad affiancare i protagonisti ci saranno ancora, Maria Chiara Giannetta (Anna), Nathalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo) e Maurizio Lastrico (Marco).

Purtroppo ancora non sono emerse notizie ufficiali sulla nuova trama di Don Matteo 13. Maurizio Lastrico (che interpreta il pm Marco Nardi) durante una puntata di Da noi… a ruota libera, si è lasciato sfuggire qualche piccola anticipazione sulla futura trama della serie: «Sono arrivate notizie ufficiose che ripartiamo, siamo prontissimi e non vediamo l’ora. Ci è giunto all’orecchio che arriveranno delle novità veramente importanti». Infine, Terence Hill sembra aver suggerito agli autori di contrarre la durata delle riprese, portando la stagione a quattro, massimo cinque episodi, in maniera simile alle prime serate dedicate al Commissario Montalbano. La produzione avrà accettato questa bizzarra richiesta? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda.

 
 

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità relative ai casting per Don Matteo, vi basterà tenere costantemente monitorato il nostro sito iMOVIEZ Magazine, nell’ area dedicata ai casting pubblichiamo costantemente info e suggerimenti su come partecipare ai provini di serie tv, film e fiction .

 
 

 

facebook.com/DonMatteoRai

 

 

 

Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto