SERIE TV

“DR. BRAIN”, LA SERIE ORIGINALE APPLE PRESENTATA IN ANTEPRIMA MONDIALE IL 4 NOVEMBRE

La serie diretta dal regista visionario KIM Jee-woon, interpretata da LEE Sun-kyun

Views
 
 

Sei episodi diretti e prodotti dal visionario regista KIM Jee-woon.

 

 

   

Dr. Brain“, la nuova serie Apple Original in lingua coreana di sei episodi diretta e prodotta dal visionario regista KIM Jee-woon, sarà presentata in anteprima mondiale il 4 novembre su Apple TV+. Basata sull’omonimo webtoon coreano di Hongjacga, “Dr. Brain” segna il debutto della prima serie in lingua coreana su Apple TV+ e sarà presentata in anteprima con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale fino al 10 dicembre 2021.

La serie segue un brillante neuroscienziato, Sewon (LEE Sun-kyun), colpito da un’orribile tragedia personale quando la sua famiglia resta vittima di un misterioso incidente. Nel disperato tentativo di scoprire cosa è successo, il dottore fa di tutto per risolvere il tragico mistero conducendo “sincronizzazioni cerebrali” con i morti per accedere ai loro ricordi, alla ricerca di indizi.

Dr. Brain” è interpretato da LEE Sun-kyun, già conosciuto dal pubblico nel film vincitore dell’Oscar® “Parasite”, insieme a LEE You-young, PARK Hee-soon, SEO Ji-hye e LEE Jae-won.

La serie è scritta e diretta da KIM Jee-woon, che è anche produttore esecutivo come Samuel Yeunju Ha e Jamie Yuan Lai per Bound Entertainment, HAM Jung Yeub e Daniel Han per StudioPlex, Joy Jinsoo Lee e Min Young Hong per Kakao Entertainment e Antonio H.W. Lee. Tra gli autori troviamo anche KIM Jin A e KOH YoungJae. La serie è prodotta per Apple TV+ da Bound Entertainment, Kakao Entertainment, StudioPlex e Dark Circle Pictures.

 
 

 

 
 

 

TRAILER

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto