CINEMA

“FUCK YOU PROF “, IL FILM CHE HA FATTO RIDERE LA GERMANIA, NEI CINEMA DAL 15 SETTEMBRE

117Views
 
 

Arriverà nelle sale italiane dal 15 settembre 2016, “Fuck you, prof! 2”, attesissimo sequel di “Fuck You, Prof!”, il film prodotto da Constantin Film Produktion GMBH, ha letteralmente fatto morire dal ridere la Germania, incassando 61 milioni di euro in 10 settimane, tanto da diventare il secondo film tedesco di maggior successo di tutti i tempi. Pensato per un pubblico giovane che potesse identificarsi sia con il tema che con il linguaggio adottato, nonché con la battaglia intrapresa dalla figura dell’ ‘anti-insegnante’ Zeki Müller contro la “classe di mostri 10B” del liceo Goethe.

 

   

SINOSSI

Per il professor Zeki Müller i ritmi scolastici sono devastanti e le pressioni della preside del Goethe, Gerster, non fanno che peggiorare le cose. La svolta potrebbe essere un sacchetto di diamanti, bottino di un vecchio colpo del suo passato da ladro, nascosto in un peluche che però la fidanzata (e professoressa) Lisi spedisce per beneficenza in Thailandia. Proprio dove la preside vorrebbe mandare i suoi alunni in gita scolastica per conquistare un partner locale molto prestigioso, ambito però anche dall’acerrimo nemico della Goethe, il College Schiller. Il cui professor Hauke è intenzionato a mettere in crisi la carriera di Zeki. Divertentissime situazioni e incredibili avventure saranno i veri protagonisti nel viaggio asiatico di Zeki, Chantal e degli irrequieti studenti della “10B”. 

Fuck-You-Prof-2-2015-movie-Header

Scritto e diretto da Bora Dagtekin, vede nei ruoli di  Zeki Müller (Elyas M’Barek), Chantal (Jella Haase), Lisi Schnabelstedt (Karoline Herfurth), Gudrun Gerster (Katja Riemann), Hauke Woelki (Volker Bruch), Danger (Max Von Der Groeben), Zeynep (Gizem Emre). In italia verrà distribuito da Camimovie in partnership con Medusa, a partire dal 15 Settembe

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

TRAILER

 

 
 

 

Salva

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto