FILM IN SALA

FUGA DA REUMA PARK

Views
 
 

 

Fuga da reuma park é un film commedia di produzione italiana del 2016, scritto da Aldo, Giovanni, Giacomo, Valerio Bariletti, Morgan Bertacca e diretto Aldo, Giovanni, Giacomo,  Morgan Bertacca, ha una durata di 90 minuti ed è interpretato da Aldo, Giovanni, Giacomo, Silvana Fallisi, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Carlotta Natoli. Prodotto da Medusa Film e Agidi Due, uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2016 distribuito da Medusa Film.

   

 

SINOSSI

Non ci troviamo sulla Terra, ma sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tra 25 anni: qui tutto può succedere. Giacomo è in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo, Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni (ma non ha perso la passione per le procaci infermiere), Aldo viene abbandonato dai figli (Ficarra e Picone) proprio la mattina di Natale. Si ritrovano tutti lì, al Reuma Park, una casa di ricovero improvvisata all’interno di un Luna Park dismesso, dove imperversa l’energica Ludmilla, un’infermiera russa taglia XXL. Arresi? Perduti? Tutt’altro: la notte di Natale, mentre al Reuma Park si fa festa con ospiti a sorpresa, musica, tombolata e panettone, il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi. Verso dove? Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha il solito travolgente entusiasmo. Sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tutto può accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro.

 

 

 

 
 

 
 

 

 

53350DATA USCITA: 15 dicembre 2016
GENERE: Commedia
ANNO: 2016
REGIA: Aldo, Giovanni, Giacomo, Morgan Bertacca
ATTORI: Aldo, Giovanni, Giacomo, Silvana Fallisi, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Carlotta Natoli
SCENEGGIATURA: Aldo, Giovanni, Giacomo, Valerio Bariletti, Morgan Bertacca
FOTOGRAFIA: Giovanni Fiore Coltellacci
MONTAGGIO: Marco Spoletini
MUSICHE: Mauro Pagani
PRODUZIONE: Prodotto da Paolo Guerra per Medusa Film e Agidi Due
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
PAESE: Italia
DURATA: 90 Min

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto