CINEMA

GLI IMPERDIBILI DI iMOVIEZ MAGAZINE, I FILM PIÙ ATTESI IN USCITA A NOVEMBRE

84Views
 
 

Da Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald a Bohemian Rhapsody, la lista dei film più attesi in uscita a Novembre.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Da oggi un nuovo appuntamento mensile per i nostri lettori, Gli imperdibidi di iMOVIEZ Magazine, la nuova rubrica curata da Mauro Cerminara che stila una lista dei film più attesi in uscita in sala.  Le date di uscita, i registi, gli interpreti e le sinossi di tutte le pellicole più attese ed importanti. Giovedì 8 Novembre arriva la commedia Night School. Un film di Malcolm D. Lee con protagonisti Kevin Hart, Tiffany Haddish, Keith David, Ben Schwartz e Megalyn Echikunwoke,  che racconta la storia di un gruppo di disadattati costretto a frequentare una scuola serale per prepararsi all’esame per ottenere un diploma da privatista.

Molto atteso I Crimini di Grindelwald il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli,  nelle sale dal 15 Novembre. Diretto da David Yates, con Johnny Depp, Eddie Redmayne, Zoë Kravitz, Katherine Waterston, Dan Fogler, Ezra Miller e Jude Law. Questo secondo capitolo della saga riparte dalla fine del primo film, in cui il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Ediie Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici. Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato. Il 22 Novembre ritorna Ralph spaccatutto con una nuova avventura del titolo Ralph Spacca Internet. A 6 anni dagli eventi di “Ralph spaccatutto”, i registi  Rich Moore e Phil Johnston tornano a narrare le vicende di  Ralph e Vanellope.  Diventati amici, scoprono un router wi-fi nella loro sala giochi che li condurrà in una nuova avventura attraverso Internet.

Il 22 novembre è anche il giorno scelto per il ritorno di Robin Hood. In questa nuova versione cinematografica versione della leggenda, diretta da Otto Bathurst con protagonisti Taron Egerton, Jamie Foxx, Eve Hewson, Jamie Dornan e Ben Mendelsohn. Robin Hood è un crociato indurito dalla guerra che si unisce ad un comandante moresco in un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese. Arriva Giovedì 29 in una versione inedita The Grinch di Peter Candeland, Yarrow Cheney, Matthew O’Callaghan e Raymond S. Persi con la voce di Benedict Cumberbatch.  Una versione animata e reimmaginata del classico natalizio Il Grinch (How the Grinch Stole Christmas!) del Dr. Seuss.

 
 

Tra i film più attesi di questo 2018 c’è sicuramente Bohemian Rhapsody di Bryan Singer con Rami Malek, Joe Mazzello, Ben Hardy, Gwilym Lee, Allen Leach e Lucy Boynton. Il film racconta un periodo di 15 anni nella vita di Freddie Mercury, a partire dal 1970 quando ha incontrato i suoi compagni di band Brian May e Roger Taylor, fino alla loro leggendaria performance Live Aid nel 1985, tenutasi solo sei anni prima della morte di Mercury. In uscita il 29 Novembre.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

   

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

 
 
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.
error: Contenuto protetto