CINEMA

I GOONIES TORNANO SUL GRANDE SCHERMO: WARNER BROS CONFERMA IL SEQUEL

Il cult anni '80 sta per avere un seguito: ecco tutti i dettagli sulla nuova avventura dei giovani esploratori.

 
 

Uscita, cast e trama, tutti i rumors sull’attesa seconda avventura de i Goonies.

 

Dopo anni di speculazioni, smentite e speranze, la notizia che tutti i fan del cinema per ragazzi anni ’80 attendevano con ansia è finalmente arrivata: Warner Bros ha ufficialmente avviato la produzione del sequel di I Goonies, il film cult diretto da Richard Donner e prodotto da Steven Spielberg. Questo annuncio giunge a 40 anni dall’uscita del film originale, alimentando l’entusiasmo di generazioni di appassionati.

 
 

Sequel de I Goonies: chi c’è dietro il progetto?

Secondo le ultime conferme, la sceneggiatura del sequel sarà affidata a Potsy Ponciroli, con il coinvolgimento di due figure chiave del film originale. Steven Spielberg e Chris Columbus torneranno come produttori, affiancati da Kristie Macosko Krieger e Holly Bario per conto della Amblin Entertainment. Anche Lauren Shuler Donner prenderà parte al progetto come produttore esecutivo, garantendo una continuità con lo spirito dell’originale.

   

Al momento non è stato ancora reso noto il nome del regista che guiderà questa nuova avventura, e la trama del film resta avvolta nel mistero, alimentando l’attesa e la curiosità dei fan.

 

I Goonies: un cult che ha fatto la storia del cinema

L’originale I Goonies è stato un vero e proprio fenomeno cinematografico. Con un cast composto da giovani talenti come Josh Brolin, Sean Astin, Corey Feldman, Ke Huy Quan, Martha Plimpton, Kerri Green e Jeff Cohen, il film raccontava la straordinaria avventura di un gruppo di ragazzi che, trovata un’antica mappa del tesoro, si lanciavano in un’emozionante caccia per salvare le loro case dalla demolizione.

Realizzato con un budget di soli 19 milioni di dollari, I Goonies si rivelò un incredibile successo al botteghino, incassando 125 milioni di dollari a livello globale e guadagnandosi lo status di cult movie. Ancora oggi, il film continua a essere amato da fan di tutte le età, con citazioni iconiche e un’atmosfera avventurosa che non ha perso il suo fascino.

Cosa aspettarsi dal sequel de I Goonies? Data di uscita e anticipazioni

Con il progetto finalmente in fase di sviluppo, le aspettative sono altissime. Il sequel avrà il difficile compito di onorare l’eredità del primo film, portando allo stesso tempo qualcosa di nuovo per le nuove generazioni di spettatori. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti su trama, cast e regia, sperando che questo nuovo capitolo riesca a catturare lo spirito di avventura e amicizia che ha reso I Goonies un classico intramontabile.

 
 

Restate sintonizzati per tutte le ultime notizie su I Goonies 2: trama, cast, uscita e molto altro!

   
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."