LUNGOMETRAGGI

I REC YOU DI FEDRICO SFASCIA

Views
 
 

E’ on-line già da qualche giorno il trailer ufficiale del film I REC YOU ultima fatica del regista Federico Sfascia. Fumettista apprezzato e filmaker Sfascia col  suo secondo lungo un melò sentimentale fantasy comico cupo ,gestisce un progetto più ambizioso e ricco del precedente, il film si fa notare anche per una fine di guerra tra poveri visto che contiene in sè l’aiuto di ben 4 collettivi di indipendenti italici che combattono finalmente insieme per un progetto comune. Oltre allo stesso regista per la realizzazione di questo progetto si sono unite diverse personalità del cinema iindie italico. Nello specifico, la Rubaffetto dello stesso Sfascia, i Licaoni (autori di Kiss Me Lorena e della mini web fiction “Corso di Cazzotti del Dr. Johnson”) , i Krakatoa (autori di Z-movie e fumettari con Carogne) e la PALONEROfilm (Bumba Atomika, Asianfeast.org).  Nel cast, oltre la bella e brava Federica Bertolani (che era nell’ultimo Virzì) e al giovanissimo esordiente Lorenzo Porzi anche il grande maestro Terry Gilliam.

Sinossi:

   

Neve, un ragazzo di 19 anni, è affetto da un disturbo alla vista che lo porta a vedere le ragazze sfuocate. Solo l’ausilio di occhiali spaciali muniti di telecamera lo aiuta a correggere questo difetto registrando quello che vede, questo fino a quando non incontra Penelope, l’unica ragazza che sarà in grado di vedere ad occhio nudo…

TRAILER

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto