SERIE TV

IL SIGNORE DEGLI ANELLI, AMAZON DA IL VIA AL CASTING PER ARAGORN

Views

Prime indiscrezioni che confermano alcuni personaggi nell’attesa serie tv prodotta da Amazon basata sul racconto di di JRR Tolkien.

 

 

La notizia che Amazon stia allestendo una produzione incredibilmente costosa basata su Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien è ormai una certezza da diversi mesi. Ma poiché mantiene i suoi sceneggiatori dietro impenetrabili livelli di sicurezza, i dettagli che trapelano sono abbastanza scarsi. All’ inizio  si diceva che la storia ruotasse attorno alle avventure di un giovane Aragorn, l’uomo che sarebbe diventato re, ma poi l’account Twitter ufficiale dello show ha diffuso delle mappe che lasciavano intendere che la serie fosse ambientata in un’arco temporale precedente.  Ma come per  i produttori di Game of Thrones tutta la segretezza del mondo nulla può se un attore decide di parlare in un’intervista. E così Tom Payne,l’ interprete di Jesus in The Walking Dead, in un’intervista a Metro ha rivelato alcuni dettagli sui suoi prossimi progetti, ha confermato che nello show ci sarà Aragorn. Payne lo ha dichiarato quando gli è stato chiesto se avrebbe tagliato i suoi lunghi capelli ora che il suo personaggio è stato ucciso in The Walking Dead.

“Non ci sono molti attori con i capelli così”, ha detto. “E Amazon sta facendo il casting per Aragorn, e poi c’è anche Intervista col vampiro di Hulu, quindi sono tutti ottimi lavori. “

Quando interpretava Aragorn nei film de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, Viggo Mortensen aveva i capelli lunghi, quindi capiamo il punto di Payne, ma chissà se Amazon sarà interessata a lanciarlo nel ruolo dopo aver rivelato questo segreto.

 

 

 

LEGGI LE NEWS SULLE SERIE TV

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.